• Brevissime

Dal 6 giugno al via gli “Incontri di Bioetica” promossi dall’Ordine di Salerno

A partire dal prossimo 6 giugno, e per cinque incontri complessivi, si terrà la seconda edizione degli "Incontri di Bioetica", iniziativa di aggiornamento organizzata dall’Ordine dei Medici di Salerno.

L’incontro inaugurale sarà dedicato al tema "Etica e patologie oncologiche".

Seguiranno gli appuntamenti del 20 giugno ("Diagnosi preimpianto, diagnosi prenatale"), 19 settembre ("Neuroscienze e tecnologie innovative nelle malattie degenerative"), 10 ottobre ("Bioetica in Psichiatria") e 14 novembre ("Organizzazione e gestione delle risorse in Sanità").

Tutti gli incontri si terranno nella sala convegni dell’OMCeO, a partire dalle ore 15,30.

Introdurrà e modererà i lavori il presidente ospite, Bruno Ravera.