Si è tenuto oggi un incontro tra il Segretario generale della Presidenza della Repubblica e il presidente della Commissione Albo Odontoiatri. Ecco il comunicato ufficiale.
Pubblichiamo (vedi file allegato) la relazione presentata da Maria Teresa Camera, Direttore del CCEPS del Ministero della Salute, nel corso del convegno CAO "Procedimenti disciplinari e
Doppio appuntamento con la formazione per gli Odontoiatri sabato 30 giugno: la CAO de L'Aquila promuove l'incontro "Prevenzione delle patologie del cavo orale in età evolutiva", mentre
Quando si discute di procedimenti disciplinari e di deontologia il ruolo degli Ordini professionali in sanità diviene oggi più centrale che nel passato: è ciò che hanno sottolineato i relatori
Report dalla seduta che ha visto i presidenti delle CAO provinciali
confrontarsi su professione, qualità della formazione, abusivismo,
lauree internazionali, esami di abilitazione. E che si
Gli Odontoiatri italiani non vogliono farsi cogliere impreparati, e
anticipano il nuovo, andando incontro alle Istituzioni e organizzando
per domani, 22 giugno, presso la Sala del Mappamondo
Sarà il vicepresidente della Camera, Antonio Leone, ad aprire il convegno “Procedimenti disciplinari e Deontologia professionale” che la CAO nazionale promuove nella giornata del 22 giugno a
Quattro appuntamenti con la formazione promossa dalle CAO provinciali: giovedì 21 giugno a Venezia "La Previdenza, conoscere e programmare il nostro futuro, la libera professione";
A Napoli la CAO provinciale organizza due edizioni (13 e 14 giugno) del corso "Arresto Cardiaco e Defibrillazione"; sabato 16 ECM della CAO di Milano sull'Odontoiatria clinica e corso
Pubblichiamo (vedi file allegato) un articolo pubblicato sul numero di giugno di Corriere Medico Odontoiatria in cui il presidente della CAO nazionale, Giuseppe Renzo,
interviene a proposito di