CAO - Odontoiatri
Renzo: Odontoiatria in assemblea per discutere di Ordine, previdenza e abusivismo
La Commissione Albo Odontoiatri nazionale si riunisce a Torino per tirare le somme di un anno convulso, che ha visto l’inatteso stop al percorso di creazione di una rappresentanza ordinistica
