• Articoli in evidenza

OMCeO Perugia. Roberta Villa presenta “Dottore, ma è vero che…? – Covid-19: le risposte alle domande che ci facciamo ogni giorno”

Sabato 9 aprile 2022 alle ore 10.00, presso la Sala dei convegni dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Perugia, Roberta Villa presenterà “Dottorema è vero che…?: Covid-19: le risposte alle domande che ci facciamo ogni giorno”.

Il libro raccoglie e rielabora le schede a tema Covid-19 proposte da Dottore ma è vero che?, il sito che la Federazione nazionale degli Ordini dei Medici ha creato per promuovere una corretta informazione in ambito medico.

A moderare l’incontro sarà il giornalista Marco Brunacci. Parteciperanno anche la Prof.ssa Daniela Francisci, direttore della Clinica di Malattie Infettive dell’AO di Perugia e il Dr. Giorgio Miscetti, direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL1 di Perugia.

Autore: Redazione

Documenti allegati: