Scomparso Eliano Mariotti. Il ricordo della FNOMCeO

Si è diffusa questa mattina la notizia della scomparsa di Eliano Mariotti, presidente dell’Ordine dei Medici della provincia di Livorno e Vicepresidente Enpam dal 2016.

Lo ricordano con affetto il presidente della FNOMCeO Filippo Anelli, il segretario Roberto Monaco e la Federazione tutta.

“È stato per tutti noi un esempio. Persona disponibile all’ascolto, umile, ricco di grande umanità, prodigo di consigli. Un grande ed insostituibile amico” ha ricordato il presidente Anelli. “Con perizia e competenza ha coadiuvato il presidente Oliveti nella conduzione del nostro Ente previdenziale e nel conseguimento di ragguardevoli traguardi.”

“Un signore d’altri tempi, sempre pacato, sempre pronto a dirimere le controversie” è il commosso ricordo del segretario Monaco. “Quando diventai presidente a Siena fu tra i primi a darmi consigli. Un amico sincero, onesto, buono d’animo e un esempio da seguire.”

La Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici esprime alla famiglia la vicinanza e il più profondo cordoglio di tutti i suoi iscritti.

Photocredits: il Tirreno.it

Autore: Redazione