• Brevissime

Dal 23 ottobre la XV edizione delle “Giornate della Scuola Medica Salernitana”

Anche quest’anno l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno organizza dal 23 al 25 ottobre prossimi le “Giornate della Scuola Medica Salernitana”.

La XV edizione inizierà giovedì 23 ottobre con il “Convegno Medicina e Musica” per poi proseguire venerdì 24 con una tavola rotonda sulle “Cellule Staminali”, moderata dal Dott. Luciano Onder, a cui parteciperanno alcuni prestigiosi studiosi italiani ed internazionalim che saranno relatori al Convegno Internazionale organizzato sullo stesso tema, e un rappresentante della FNOMCeO.

Nel pomeriggio di venerdì 24 si terrà, inoltre, presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Salerno la cerimonia di Giuramento dei neo iscritti all’Ordine e di conferimento dei Premi “Scuola Medica Salernitana”.

Infine, sabato 25 ottobre, presso il Grand Hotel Salerno, si svolgerà il Convegno “I molteplici volti delle cellule staminali”.

I programmi dettagliati di tutti gli eventi delle Giornate 2014 sono consultabili nei file allegati e sul sito web dell’Ordine di Salerno.