• Archivio

“Incontro Nazionale referenti anagrafiche ordini, contabilità ed ECM”: la sintesi del convegno

Il giorno 4 dicembre 2014 presso l’Hotel Villa Pamphili di Roma si è svolto il 4° "Incontro Nazionale referenti anagrafiche ordini, contabilità ed ECM" con la partecipazione dell’ENPAM.
La riunione è stata aperta dal presidente della FNOMCeO, Amedeo Bianco, che ha illustrato gli argomenti che sono stati approfonditi durante il corso e gli impegni ai quali la Federazione è chiamata a rispondere nei prossimi anni.
Le relazioni sono state svolte per la Federazione Pietro Luca Agostini, Marco Cavallo, Matteo Cestari, Luigi Conte, Daniela Garritano, per l’ENPAM Saverio Molinaro e Vittorio Pulci.
La manifestazione, alla quale hanno partecipato i funzionari di n.75 Ordini provinciali ed alcuni Presidenti, ha registrato un grande interesse per gli argomenti trattati. Si è parlato inoltre, dei futuri sviluppi che sono in progettazione per il 2015.
L’occasione, ancora una volta, è stata produttiva a rilevare e valorizzare le competenze che sussistono a livello periferico per creare una rete di conoscenze.
In allegato le slide presentate ed il materiale distribuito ai Presidenti degli Ordini provinciali in occasione del Consiglio Nazionale tenutosi a Roma il 5 e 6 dicembre 2014 ed in particolare: il Vademecum sui Procedimenti disciplinari ed il Codice comportamentale.

Ced-Fnomceo